Archivio Categoria: Yoyo

Xonbi ex Machina

“Quanto sono stanco!”, disse G mentre usciva dall’ufficio. Erano le dieci di sera passate e una pioggerellina fredda, leggera, molto bavarese, era appena finita di cadere dalle basse nuvole grigie e rigonfie. “Dove sarà andato K?”, si chiese, guardandosi attorno e cercando il collega cui aveva promesso di dare un passaggio. Era scomparso. “Poco male”, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: https://www.giovanniceribella.eu/fuere/?p=1693

Fuere X

Animazione con G che fa delle smorfie

Carissimi amici, lettori, colleghi, curiosi, sbirciatori e perfino (ma non esageriamo!) commentatori. Oggi Fuere, che ci crediate o no, compie dieci anni!! Incredibile? Inutile dire che in questi dieci anni è cambiato… tutto! Non c’é una sola risposta della pagina FAQ che non sia stata rimaneggiata più e più volte; il tema del sito è …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: https://www.giovanniceribella.eu/fuere/?p=1593

Calendario 2017

E mentre tutto sembra scomporsi: febbrili le convulsioni della ragione, che giace sbronza in un fosso; mute le urla che lacerano il silenzio; feriti gli occhi dai frammenti del tempo spaccato; straziato lo spazio, costipato in un punto; ed esangue il fuoco perpetuo dell’uguaglianza,… mentre succede tutto questo, zitta zitta, senza dar nell’occhio, la Terra …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: https://www.giovanniceribella.eu/fuere/?p=1514

Post precedenti «